domenica 19 novembre 2017

Jeremias Rodriguez e il bacio con Aida Yespica: "Cosa abbiamo fatto davvero? Ecco la verità..."

A pochi giorni dall'uscita di Jeremias Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip, il fratellino di Belen si toglie qualche sassolino dalla scarpa. E con la sua proverbiale schiettezza, dopo aver raccontato di tifare per



Francesco Monte (riguardo al triangolo amoroso Cecilia-Ignazio-Francesco), ha parlato anche del suo flirt all'interno della Casa con Aida Yespica e ha rivelato la sua verità sul presunto bacio in confessionale...
Come riporta il sito Leichic, ecco le parole di Jeremias: "Questa cosa va chiesta a lei, io ho già detto la mia e ho sentito a lei dire la sua. Mi è bastato quello. La Panicucci dice che lo ha ammesso? Se lo ha ammesso allora, che devo dire? Io ho detto la mia in diretta. Come faccio a cambiare?".
Durante la diretta, il fratellino di Belen aveva cercato di difendere Aida, dicendo di aver provato a baciarla, ma che lei si era scanzata. Ora Jeremias pare ritrattare... Insomma, il bacio in confessionale potrebbe esserci stato davvero. Per la verità definita, bisognerà attendere l'uscita della bella venezuelana.