domenica 26 novembre 2017

Gf Vip, Cecilia rivela: "Francesco Monte mi aveva messo da parte..."

Cecilia Rodriguez, la concorrente più chiacchierata del Grande Fratello Vip, ha raccontato a Verissimo - in onda oggi pomeriggio 25 novembre - la sua verità sulla fine della storia con Francesco Monte. E non sarebbe tutto come sembra...



Come riporta il sito Tuttouomini.it, nel salotto di Silvia Toffanin, Chechu rivela che già prima di entrare al Gf Vip con l'ex tronista ci sarebbero stati dei problemi irrisolti: "Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia – continua – Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza".
La sorellina di Belen risponde dunque a tutti coloro che l'hanno criticata per aver mollato in diretta il fidanzato e aver iniziato una storia sotto le telecamere con Ignazio Moser. E quando la conduttrice le chiede se si sia già vista con Monte, risponde così: "Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò".
Chechu chiude l'intervista parlando del nuovo amore: "Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me - conclude con un sorriso - piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare".

Post più popolari

Google+ Followers