giovedì 15 marzo 2018

La simpatia di Victoria Beckham? Sulla t-shirt

Di sicuro Victoria Beckham non è l’emblema della simpatia. Certo la sua classe e la sua eleganza sono innegabili, ma la ex Posh Spice viene spesso definita algida, o per lo meno snob. Eppure di recente ha stupito tutti, dando prova di avere una buona dose di autoironia.



Scherzando sulla voci che la vogliono fredda e distaccata e sulla sua passione per le lenti scure, Victoria Beckham ha postato su Instagram una foto in cui indossa una t-shirt bianca della sua ultima collezione, con la scritta “It’s a dark but happy place“. Il post che accompagna l’immagine recita: “Ossessionata dagli occhiali da sole? Li porto sempre, mi piace dire che sono in posto buio ma felice”.
La maglietta fa il paio con un altra indossata dalla stilista qualche tempo fa, con la scritta “Fashion stole my smile“, cioè “La moda mi ha rubato il sorriso”.
Entrambe, ovviamente, sono in vendita sul suo store online a più di 100 euro: un colpo di genio degno delle sue doti imprenditoriali. Ma se pensavate che questo eccesso di ironia fosse già abbastanza per una come Victoria Beckham, sappiate che non è finita qui.
Al termine della sfilata della sua collezione alla London Fashion Week, la stilista ha baciato prima il marito David Beckham, e poi uno ad uno i loro figli. Cosa insolita per qualunque altro stilista… figuriamoci per lei!