sabato 3 febbraio 2018

Kate Middleton, che principessa con i gioielli della suocera!

Qualche giorno prima è stata criticata per il suo look da very normal people e così per la cena di gala in Norvegia ha sfoggiato un abito da vera dea greca. Ha incantato tutti presentandosi con un vestito a mantella color cipria, arricchito dai gioielli reali. 



Kate Middleton al braccio del marito William ha indossato il braccialetto di diamanti che Lady D sfoggiò nel giorno del suo matrimonio.
Anche per lei, come in una diversa occasione stava facendo la futura cognata Meghan Markle, tacchi alti e scintillanti. La duchessa ha sorseggiato e brindato con acqua, ma ha sfoderato grandi sorrisi conquistando l'attenzione di tutti i presenti. Il pancione di sei mesi era ben celato sotto l'impalpabile chiffon, ma gli occhi di tutti erano puntati sui gioielli reali.
Qualche giorno prima la Middleton aveva indossato un braccialetto di perle e gli orecchini appartenuti alla scomparsa principessa del Galles. Indossare preziosi che furono di Lady Diana è interpretato dagli inglesi come un chiaro modo di onorarne la memoria.