giovedì 7 dicembre 2017

Mauro Marin, l'ex del Grande Fratello diventa papà: l'annuncio con foto su Facebook

«Natale quest'anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori». Ad annunciare la lieta notizia Mauro Marin, trentasettenne castellano, vincitore della decima edizione del Grande Fratello nel 2010. 



Ieri Marin ha condiviso la sua gioia con gli oltre 307 mila fan, postando una foto in cui è abbracciato alla sua fidanzata Jessica. «La felicità è immensa, ma dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo lo zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato», ha scritto Marin.
«Dopo la perdita dell'amato zio, che resterà sempre nei nostri cuori, posso rivelare una bella notizia: la cicogna arriverà con l'anno nuovo», confida Marin insieme alla fidanzata Jessica che era accanto a lui al funerale del parente, morto in un incidente stradale, e noto in quanto presidente e fondatore dell'associazione castellana Carmen Mutuo Aiuto onlus (si occupa del trasporto di persone non autosufficienti). «Un pensiero e una lacrima anche ai tanto amati nonni. Vorrei che foste ancora qui», sono le parole di Marin...