lunedì 18 dicembre 2017

Giulia De Lellis dopo il GF Vip: "Le bimbe mi proteggono. Il matrimonio? Aspetto la proposta"

Giulia De Lellis ha parlato al Maurizio Costanzo Show dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La protagonista del reality ha spiegato a tutti chi sono le famigerate "bimbe".



«Sono tutti terrorizzati. In realtà sono mamme, zie, nonne, anche ragazze e bambine che fanno il tifo per me da sempre, da quando sono uscita da Uomini e Donne. Mi seguono e mi sostengono fortemente in ogni mia apparizione, programma e naturalmente anche in quest'esperienza. E si sono fatte sentire. Sono in sala, sono ovunque. Cercano sempre di proteggermi».
La De Lellis parla anche del suo rapporto con Andrea Damante, e sul matrimonio dice: «Eh, speriamo, adesso me lo godo ancora come fidanzatino, poi se arriverà la proposta... Non ho ancora l'anello».