lunedì 4 settembre 2017

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno di Mia a Londra

Alessia Marcuzzi chiama all'appello a Londra la sua famiglia allargata. E tutti corrono in Inghilterra per festeggiare in anticipo il compleanno di Mia, la bimba che la showgirl ha avuto da Francesco Facchinetti. Picnic all'aperto tra palloncini colorati, torta e tante risate per Mia che spegne 6 candeline con mamma Alessia, papà Francesco, il fratello Tommaso Inzaghi e tutte le rispettive famiglie.



Una festa pomeridiana divertente e colorata prima, una cena riservata agli adulti poi. A Londra va in onda la famiglia allargata perfetta di Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi. Con lei ci sono i due figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi. A festeggiare anche papà Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol, Simone Inzaghi (papà di Tommaso, 16 anni) con Gaia Lucariello, le amiche più care di Alessia con i rispettivi figli.
Tra ex c'è grande complicità e armonia e tra nuove e vecchie compagne grande amicizia e risate. Sui social i siparietti divertenti, i video, le foto del gruppo in trasferta a Londra per la felicità della piccola Mia che soffia sulla torta e si diverte circondata dagli amici. Dal prato e dal picnic i grandi si trasferiscono al ristorante: cambio look, ma stessa grande intesa.