domenica 25 dicembre 2016

Dalla Satta alla Carrisi, rivivi lʼemozione del "sì" del 2016 con i nostri vip

E' stato un anno ricco di amore e di bei ricordi quello che sta giungendo al termine. In attesa di vedere convolare a nozze nuove coppie, riviviamo le emozioni di Melissa Satta nel giorno del sì con Boateng, Flavia Pennetta che ha sposato il collega Fabio Fognini, Gabriella Pession e tanti altri...



Chicca e Giovanni, i due ex gieffini della 13esima edizione del Grande Fratello si sono sposati a Verona il 30 aprile. Matrimonio da favola per la coppia in attesa del loro primo figlio.
Dopo il rito civile celebrato a marzo in Liguria, Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono scambiati le promesse di matrimonio a Ostuni, in Puglia l'11 giugno. Tra gli invitati tanti amici vip...
25 giugno, in una splendida giornata di sole, sono state celebrate le nozze a Porto Cervo di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Festa in grande stile per la coppia che si è circondata di amici e parenti.
Sono state celebrate il 20 agosto a Siracusa le nozze di Margareth Madè con l'attore Giuseppe Zeno dopo solo un anno di fidanzamento lontano dai riflettori. Al matrimonio solo la famiglia e gli amici più stretti.
Doppie nozze vip il 3 settembre. Cristel Carrisi ha sposato Davor Luksic a Lecce mentre Martina Stella ha detto sì ad Andrea Manfredonia nel cuore della Tuscia.
Nozze settembrine anche per Gabriella Pession nella splendida cornice di Portofino. L'attrice ha sposato il collega irlandese Richard Flood.
10 settembre, per Beatrice Lorenzin nozze capresi con Alessandro Picardi davanti a 65 invitati e ai loro gemelli Lavinia e Francesco.
Tania Cagnotto, reduce dal successo di Rio de Janeiro, ha detto sì al suo Stefano Parolin il 24 settembre all'isola d'Elba. La cerimonia si è svolta nella chiesa Madonna dell'Uva sulla baia di Biodola, proprio dove i due si erano conosciuti nel maggio 2009.
Cristian, tronista di "Uomini e Donne" e Tara, corteggiatrice, hanno detto due volte "sì": una in Comune a Vicenza e una a Capua con rito celtico.