giovedì 19 aprile 2018

GF15, Barbara d’Urso rinuncia al vintage

Luci soffuse, inquadrature sullo strascico argenteo, poi Barbara d’Urso urla: “Benvenuti al Grande Fratellooooo!”. Inizia così la prima puntata del Grande Fratello 15, che vede la conduttrice di nuovo orgogliosamente al timone del programma di Canale 5.



“Mi scoppia il cuore”, ripete più volte Barbara d’Urso visibilmente emozionata. Acconciatura raccolta con ciuffi laterali ad inquadrare il volto, abito lungo in lamé argento Ermanno Scervino, con dettagli in tulle, guanti neri trasparenti fino al gomito,  smalto nero. Chi si aspettava uno dei tubini vintage tanto pubblicizzati nei giorni precedenti è rimasto deluso: il look è quello del grande evento, pomposo, elegante ed esclusivo.
Barbara d’Urso mostra le spalle e una silhouette invidiabile e ci tiene a sottolinearlo sin da subito: “Dopo 15 anni sono tornata!”. L’imbarazzo iniziale è presto superato e tra “Ragazziiii!” e altri tormentoni la conduttrice trova il suo equilibrio.
Il programma tira tardi e lei si scusa, in fondo è la prima puntata. Barbarella saluta il pubblico “col cuore!”. E si becca il 22% di share.