martedì 20 marzo 2018

Versace spopola tra le donne di carattere

“Gianni è riuscito a creare un sogno con la moda, ha dato potere alle donne, potere di essere forti!”, le parole di Donatella Versace, ospite da Fabio Fazio, suonano quasi come una profezia per quanto accaduto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Sarà stato l’outfit a rendere Alessia Marcuzzi così sicura e sfrontata nei confronti di Eva Henger?



La camicia di Alessia Marcuzzi, dalla riconoscibilissima e iconica fantasia “Wild Barocco print” fa parte della collezione Versace Tribute SS18. Il pattern, riproposto per la collezione estiva di quest’anno, è stato disegnato e portato in auge da Gianni Versace in persona nel 1991, mixando in maniera sublime grafismi di ispirazione barocca, motivi animalier, nero e oro.
Oltre alla Marcuzzi, capi di questa collezione sono stati indossati da Chiara Ferragni, imprenditrice di successo proprio in fatto di moda, pop star del calibro di Rita Ora, Jennifer Lopez e Katy Perry.
Del resto questa collezione che trasuda opulenza e sicurezza, si presta proprio ad essere indossata da donne di carattere, che non hanno paura di apparire, di mostrarsi in pubblico sapendo di catalizzare attenzione e sguardi. Non a caso, a portarla in passerella sono state supermodelle come Bella Hadid e Kaia Gerber.