giovedì 22 marzo 2018

Marcuzzi dominatrice… col cuore tenero

Rivogliamo l’Alessia Marcuzzi di prima, quella dei leggeri minidress o dei tailleur raffinati, sinonimo di una femminilità sicura, ma più pacata!
E’ stata una settimana difficile per Alessia Marcuzzi: l’aver perso la pazienza con Eva Henger nella puntata del 12 marzo ha innescato una serie di polemiche.



Stavolta Alessia è stata sorridente, ironica e agguerrita… ma non aggressiva. A parte il look. Alessia Marcuzzi ha condotto l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi quasi come un’equilibrista. Le gaffe (che ci sono state) non sono state sue.
Alessia Marcuzzi ha preferito buttarla sulla sensualità. Distogliere l’attenzione puntando sulla seduzione. Un outfit molto particolare, il minidress di pelle nero Plein Sud, dotato di coppe a punta e zip sul retro, accessoriato con calzature dal tacco vertiginoso, le Blade nere di Casadei.
Un look da dominatrice, da donna che chiede e che si fa rispettare. Che forse tradiva il suo stato d’animo, ma che poco si sposava con momenti di tenerezza e confidenza, che in puntata non sono mancati.

Post più popolari

Google+ Followers