sabato 5 agosto 2017

La svolta eccentrica di Celine Dion

Ma è Lady Gaga o Celine Dion? Il dubbio è più che mai lecito nel vedere la svolta eccentrica della 49enne cantante canadese. Dopo la perdita del marito nel 2016 e la grande sofferenza, Celine Dion sembra aver ritrovato il sorriso e la voglia di divertirsi. Almeno con la moda.



A Parigi per le sfilate di Haute Couture, Celine Dion ha optato per un look più strano dell’altro, catturando l’attenzione dei fotografi e facendo impazzire i fan all’esterno del suo hotel. Dal cappottino da Arlecchino in colori pastello alla tuta da meccanico in pelle nera con maxi occhialoni, fino a una mise da torera moderna con giacca oro e viola. Non manca il bianco estremo con tanto di lungo mantello e c’è spazio anche per il total black coi calzoni a zampa. E poi via libera alla fantasia, tra fiori, animalier e grafiche.
E poi via libera alla fantasia, tra fiori, animalier e grafiche: il completo tartan con pantalone capri con volant incorporato, l’abbinamento pitone con cappotto corredato di borsa e stivale inguinale, l’abito floreale rosa abbinato agli occhiali in nuance, il vestito con reggiseno a vista e il total pink con gonnellone…

Post più popolari

Google+ Followers