venerdì 4 novembre 2016

Cristian e Tara: "Dopo la luna di miele vogliamo un bambino"

Dopo l'odissea delle nozze, rimandate due volte e finalmente celebrate lo scorso settembre, Cristian e Tara non hanno perso tempo. Già durante la luna di miele hanno infatti messo in atto il loro progetto di diventare genitori. "Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati" ha confidato la coppia di 'Uomini e Donne' al Settimanale Nuovo.



E il 2017 si prospetta un anno di grandi cambiamenti per i due sposini. "Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma" hanno dichiarato, confessando che negli ultimi anni le loro priorità sono cambiate "Se avessimo dovuto scegliere tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse, ora desideriamo la stabilità".
Un futuro più concreto, lontano dalla luce dei riflettori, come ha raccontato Tara: "Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l'imprenditore. Lavorare per pagare l'affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione".

Post più popolari