martedì 25 ottobre 2016

Dimagrisce 100 chili e resta single: "Il mio fidanzato mi ha lasciata dopo la dieta"

Georgia Davis, 23 anni, con i suoi 350 chili è stata a lungo la donna più grassa di tutta la Gran Bretagna; la  sua storia ha fatto il giro del mondo perché per diverso tempo è stata fidanzata con Matther Takel, personal trainer di 44 anni. Tra i due non solo una grossa differenza d'età, ma anche di peso. Ora che lei ha deciso di dimagrire lui l'ha lasciata. Ha già perso più di 100 chili e ora ha un obiettivo: arrivare a 200 chili in 6 mesi.



I due non potevano fare molto di più che guardare dei film e giocare a Pokemon e non riuscivano a fare sesso. Quando lei ha iniziato la dieta si è sentito abbandonato. ''Lei era molto più interessata alla dieta che a me'', ha detto in confidenza a un amico. Lei non ha reagito malissimo: ''Ha detto che il mare è pieno di pesci'', ha raccontato un amico comune al Sun.  
Dopo 7 mesi in clinica, Georgia è tornata a casa a Cwmaman e ha deciso di non perdere l'obiettivo di rimettersi in forma perché è interessata a trovare un altro ragazzo.  ''Non smetterò questa dieta - ha fatto sapere – è la migliore che io abbia mai fatto. Voglio restare concentrata su me stessa e, quando sarà il momento, trovare l'uomo della mia vita''. 

Post più popolari

Google+ Followers