venerdì 16 settembre 2016

Serena Grandi: "Non mangio più carne: così ho perso 15 chili in 8 mesi"

E' una Serena Grandi in grande forma quella che è apparsa nello studio di Pomeriggio Cinque: l'attrice ha raccontato a Barbara D'Urso e a tutti i telespettatori, alcune delicate fasi della propria vita, compresa una dieta 'miracolosa' che le ha fatto perdere moltissimi chili in soli otto mesi.  



"Dopo ‘La Grande Bellezza' ho lasciato Roma e ora vivo a cento metri dal mare - ha ammesso Serena Grandi a Pomeriggio Cinque -. Sono rinata. Mi alzo presto la mattina, cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero. Ho fatto pure delle cure di bellezza e continuo la dieta".
Serena Grandi continua a raccontare alcuni aneddoti della sua vita, spiegando di aver person 15 chili in 8 mesi. Ha poi voluto parlare del doloroso periodo conseguente alla morte di sua madre: "Oggi sono in un periodo di riflessione - ha raccontato - Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti. La perdita di mia madre è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare - ha aggiunto - C'erano tante cose che volevo dirle e improvvisamente lei non c'era più. Era una donna con un'energia e una razionalità incredibili. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba".

Post più popolari

Google+ Followers