martedì 6 settembre 2016

Martina Stella sposa, nozze da sogno a Sutri con il procuratore Andrea Manfredonia

Matrimonio nel cuore della Tuscia per l'attrice Martina Stella che ha detto sì al procuratore sportivo Andrea Manfredonia, figlio dell'ex calciatore Lionello Manfredonia. Nozze romantiche, incantevole l'attrice in lungo abito di pizzo bianco con strascico. 



La blindatissima cerimonia è andata in scena poco prima del crepuscolo nella cornice barocca di una chiesetta del bosco di Sutri, nel Viterbese: la deliziosa S. Maria del Monte, parte del complesso di Villa Savorelli che il Comune apre solo per particolari occasioni. E questa decisamente lo è stata: tra gli invitati è apparso anche il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti che, dopo il party, ha visitato la locale Sagra del fagiolo e ha posato per diversi scatti tra la folla incuriosita.
Impeccabili gli addobbi: ammiratissimi, tra le colonne della chiesa, gli eleganti archetti floreali di rose bianche postati in tempo reale sui social dal celebre wedding planner Enzo Miccio. Poi una lunga fila di macchine ha raggiunto la tenuta dei genitori dello sposo a Fontevivola (località a pochi passi dal centro storico della cittadina etrusca) suscitando la curiosità dei passanti. È qui che l'attrice ha trascorso tante vacanze assieme alla piccola Ginevra (la figlia che la Stella ha avuto dall'ex compagno Gabriele Gregorini) e dove ha ritrovato, come in passato ha sottolineato più volte, gli odori e i colori della sua amata Toscana.

Post più popolari

Google+ Followers