domenica 21 agosto 2016

Gigi Hadid "Troppo magra", i fan la accusano: lei risponde così

Da troppo grassa a troppo magra. Non si placano le critiche a Gigi Hadid, la top model del momento, solo qualche mese fa giudicata dagli internauti «troppo in carne per sfilare», e che ora si vede invece puntare il dito contro perché «dimagrita troppo». La ventunenne è stata infatti accusata di essere diventata troppo magra, modificando il suo fisico per «uniformarsi al mondo della moda».



Ma, come era successo quando era stata scritturata per la sfilata di Victoria's Secret, Gigi non si è fatta parlare dietro e ha usato Instagram per replicare ai detrattori.
«Si chiama crescere, amavo il mio corpo da atleta di 17 anni e lo amo adesso», ha scritto condividendo una sua foto in bikini, «Sì, ho perso un po' di grasso-da-bambina, la mia massa muscolare da giocatrice di pallavolo al liceo ha lasciato pian piano spazio alla massa muscolare più magra da boxer, e lo stress da lavoro può fare questo effetto (sic), ma cambiare il mio corpo non è mai stato un mio proposito». Ma soprattutto, Gigi sa bene che ogni commento può influire sulla vita di migliaia di ragazze che da lei prendono esempio. «I vostri commenti non mi buttano giù, ma la prossima volta pensate alle giovani donne che possono leggere i vostri giudizi sul corpo e su come questi possano influenzare loro stesse durante il processo di crescita e cambiamento», ha aggiunto. 

Post più popolari