mercoledì 24 agosto 2016

Antonio Ricci: "Dopo l'estate arriva una sorpresa con Maddalena Corvaglia"

Dopo l'esperienza a "Paperissima Sprint", Maddalena Corvaglia è pronta a tenere compagnia ai telespettatori anche nella stagione autunnale. A rivelarlo Antonio Ricci a Tv, Sorrisi e Canzoni: "A settembre ci sarà una rubrica dove Maddalena insegnerà a difendersi dalla aggressioni maschili, utilizzando la tecnica israeliana di autodifesa Krav Maga". 



Una disciplina di cui è pazza anche l'amica Elisabetta Canalis, che sia proprio questo il loro progetto top secret?
Da sempre la Corvaglia è sensibile al tema della difesa femminile e attraverso il suo profilo social Maddyctive regala preziosi consigli per difendersi in caso di aggressione. Ora la rubrica è pronta ad approdare in tv per raggiungere un pubblico più vasto: "E' stata finalmente sponsorizzata dalla presidentessa della Camera Laura Boldrini. Insegnerà a difendersi da maniaci manifesti e occulti, utilizzando il Krav Maga".
Un altro progetto in ballo quindi per l'ex Velina, che si è rivelata una scelta azzeccata per Paperissima Sprint. "I conduttori vengono scelti per essere in sintonia con il tipo di trasmissione" ha spiegato Ricci "Le loro gag devono tenere il rirmo del programma, essere veloci e avere presa sul pubblico giovane. Brumotti, che è un fumetto vivente, quest'anno è stato affiancato da Maddalena Corvaglia che - oltre alle doti di bellezza e comicità - sfoggia anche eccezionali doti atletiche".

Post più popolari

Google+ Followers