martedì 5 luglio 2016

Paperissima Sprint, Maddalena Corvaglia: "Sono tornata in famiglia, ma senza nostalgia"

Sedici anni fa Maddalena Corvaglia sgambettava sul bancone con Elisabetta Canalis e quest'anno è tornata sul 'luogo del delitto' per condurre "Paperissima Sprint Estate", in onda su Canale 5 ogni sera alle 20.40. Un ritorno in famiglia per lei, come spiega a Tv Sorrisi e Canzoni, ma senza nostalgia per i tempi in cui era Velina: "Non sono il tipo di persona che vorrebbe avere sempre vent'anni".



"Striscia fu un'esperienza incredibile, senza contare che siamo diventati una famiglia. Tornando ho rincontrato quasi tutte le persone di allora. In questi anni ho avuto modo di fare altre esperienze lavorative, mi sono sposata e ho fatto una bimba mervagliosa. Non sono il tipo di persona che vorrebbe avere sempre vent'anni, mi piace coltivare i giusti valori per la mia età".
Dopo tanti no al mondo del reality, "non potrei mai stare lontana da mia figlia", è arrivata una proposta pienamente nelle sue corde perché "sono una caciarona e Paperissima è un programma estivo, fresco e allegro. Le papere poi le ho sempre adorate. Una volta io e Elisabetta eravamo ad una premiazione, sono inciampata su uno scalino aggrappandomi a lei. Antonio Ricci ci disse che non ci avrebbe più mandato da nessuna parte!".
Con Paperisssima potrà tirare fuori il suo lato più sportivo e giocherellone: "Mi piacerebbe mettermi alla prova con dicipline circensi, appendermi, tuffarmi e cimentarmi con prove fisiche. Appena posso faccio sport almeno due volte a settimana". E dopo l'estate la Corvaglia sta già preparando un'altra sorpresa: "Da settembre dovrebbe partire un progetto in America con Elisabetta Canalis. Sono felicissima, ma non posso dirvi nulla di più...".

Post più popolari

Google+ Followers