martedì 10 maggio 2016

Valeria Golino e l'addio a Scamarcio: "Tutto inventato, non ho altre parole per descriverlo. Ci rivredete insieme sul red carpet"

Nessuna crisi, nonostante le numerose notizie a riguardo, fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. L’attrice si è confidata con “Io Donna”: “Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre – ha fatto sapere - 



Le cose scritte sui giornali erano... che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però".
La situazione va per il meglio ("va tutto bene") e presto li rivedremo insieme: "Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes". Al festival infatti l'attrice italiana sarà una delle giurate.
 Nessuna liaison con Vincent Cassel "E' anche un bell'uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l’altro (Bellucci), che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta". 

Post più popolari