mercoledì 11 maggio 2016

Il colpo di testa delle star è arcobaleno

La nuova tendenza in fatto di capelli arriva, come al solito, direttamente dalle star.
Quando hai già comprato ogni vestito, scarpa o borsetta e mostrato il tuo corpo da tutte le angolazioni, su cosa punti per colpire? Sui capelli.



E’ troppo facile passare dal biondo al castano o viceversa, quello ormai l’hanno già fatto tutti ed è decisamente banale. Adesso è il momento dei capelli arcobaleno.
Sarà la primavera, sarà la voglia di novità o semplicemente, conoscendo le celeb, sarà il bisogno di stupire ma ecco che sui social spuntano tante di quelle nuance degne di una cartella colori completa.
Viola, verde, argento, rosa, lilla, blu e turchese: c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Sul red carpet dei recenti Met Gala hanno sfilato una Jourdan Dunn aliena e una Ciara che, proprio per essere certa di non passare inosservata, ha mostrano anche un side-boob esagerato.
Kelly Osbourne, Hilary Duff e un’insolita Cate Blanchett sono pink addicted mentre Karlie Kloss, Tigerlily (la nuova fiamma di Fedez) e Ruby Rose preferiscono un mood da Fata Turchina.
Rainbow hair per Keisha e Kylie Jenner, più colorate di un caleidoscopio, invece Gwen Stefani sceglie tonalità più scure.

Post più popolari

Google+ Followers