giovedì 24 marzo 2016

Anna Tatangelo, la rivelazione su Facebook: "Tutto è iniziato grazie a te"

Un post lungo e molto commovente scritto sul suo profilo Facebook: Anna Tatangelo ha scelto il social network più popolare del web per condividere con i suoi fan le parole dolcissime rivolte a suo padre.  
"Pensando alla mia vita - scrive la cantante -, la prima cosa che mi viene in mente è il fatto che tu abbia dato inizio a tutto. 



Devo dirti grazie - prosegue rivolgendosi a suo padre - perché sei stato il mio primo fan, il primo a vedere del talento in me, il primo ad iscrivermi a tutti i concorsi possibili ed immaginabili, il primo a trasmettermi l'amore per la musica in una piccola saletta d'incisione, arrangiata a karaoke, fatta apposta per me, nella quale mi chiudevo e passavo le mie giornate a raccontarmi attraverso canzoni di altri".  
"Che dire di Gigi... Pochi sanno che il mio incontro con lui è avvenuto per merito/colpa tua. Fissato con la macchina fotografica, pretendevi dopo il mio primo festival che per ricordo chiedessi agli artisti di fare una foto con loro. Tra i tanti capitó anche lui e da lì nacque prima il nostro rapporto lavorativo con "Un nuovo bacio", poi qualche anno dopo è diventato non solo il mio compagno +, ma anche il padre di mio figlio Andrea... Il primo nipotino ed il primo a chiamarti 'nonno'... Non sono molto brava ad esternarti quello che ho dentro, ma volevo che dopo anni sapessi quello che penso... Tutto ciò per dirti semplicemente GRAZIE DI TUTTO", ha concluso la Tatangelo. 

Post più popolari

Google+ Followers