domenica 28 febbraio 2016

Tutte pazze per il Colorado Body!

Cosa accomuna la cantante e attrice Emmy Rossum, la cantautrice, stilista e attrice Gwen Stefani e la top model interprete di innumerevoli campagne mondiali Karlie Kloss? Tutte bellissime, talentuose, e dallo stile unico. Uno stile firmato inconfondibilmente dal luxury brand austriaco legwear lingerie e bodywear Wolford.



Il ‘Colorado Body’ è un must have dell’autunno-inverno 2015/16, ed è già stato scelto da numerose star internazionali in più di una occasione social.
In morbido cotone, questo body può vantare una lavorazione a maglia senza cuciture, che lo rende unico nel suo genere. Sempre versatile, si presta per qualsiasi outfit, da quello più chic e glam a quello più sportivo e informale.
L’attrice statunitense Emmy Rossum ha partecipato alla sfilata di Monse durante la settimana della moda a New York, super chic con il suo body Wolford abbinato a una preziosa gonna longuette.
Il Colorado Body è stato protagonista del rivoluzionario video live di Gwen Stefani sponsorizzato da Target durante la notte dei Grammys. L’intenso color nero ha fatto risaltare la sua chioma platino e il rossetto rosso fuoco. Bellissima!
Karlie Kloss ha invece scelto il comodissimo body Wolford per il 3° anniversario Frame Denim al party a New York City. Semplicemente perfetto sotto la salopette in denim con décolleté nere con tacco a stiletto e una stilosa clutch dorata.
Anche Jaime King, Olivia Culpo, Gabrielle Union, Sarah Rafferty e Alicia Keys hanno indossato questo capo nei mesi scorsi.
Insomma, un must have per un look da vera star… ora alla portata di tutte!

Post più popolari