mercoledì 3 febbraio 2016

Beyoncé e Jay-Z rimettono mano all'accordo matrimoniale

Se l'amore resiste, gli accordi matrimoniali cambiano ad Hollywood. Ad otto anni dalle nozze (e dopo aver superato crisi vere o presunte) l'impero di Beyoncé e Jay-Z è arrivato a quota un miliardo di dollari e la coppia d'oro della musica ha deciso di rinegoziare i termini in caso di divorzio. 



"Hanno deciso come spartirsi i beni, più un fondo fiduciario per la primogenita Ivy" ha spifferato una fonte a Radar Online.
Per mesi i contabili si sono districati tra immobili, proprietà e diritti per arrivare ad un accordo che fosse equo per entrambi, senza dimenticare di tutelare l'amata figlia che sarà intestataria di un fondo fiduciario.
"Hanno un accordo pre-matrimoniale ancora valido, ma il loro impero si è ingrandito nel frattempo e serve aggiornare le carte di tanto in tanto" ha dichiarato una fonte vicina alla coppia "L'anno scorso hanno passato un periodo molto difficile e così hanno deciso di chiarire alcuni aspetti dell'accordo. Si sono concordati sulla spartizione delle diverse proprietà, ma ci sono voluti mesi per trovare un equilibrio che soddisfacesse entrambi".

Post più popolari

Google+ Followers