sabato 23 gennaio 2016

"Amici 15", Andrea e Joshua capitani Alessandra Amoroso ospite d'onore

Alessandra Amoroso è l'ospite d'onore della puntata speciale di "Amici 15", in onda sabato 23 gennaio, alle 14.10, su Canale 5. La cantante salentina torna nella Scuola che le ha dato la celebrità per presentare il nuovo album "Vivere a Colori", uscito il 15 gennaio. Intanto i ragazzi si preparano a una nuova sfida, con Andreas e Joshua in veste di capitani delle due squadre.



Nella Scuola di "Amici", in vista della puntata del sabato, la tensione è palpabile. Sergio e Alessio vivono momenti di crisi. Il cantante è bloccato, non riesce a esprimersi e per questo soffre sino alle lacrime: "Mi sento male. Mi sento debole e non mi piace. Ho paura perché mi sento così", si sfoga. Elodie e poi Chiara corrono a consolarlo.
Scalpita invece Alessio, stanco di stare in panchina e voglioso di ritagliarsi il proprio spazio in una delle squadre per potersi esibire. Il ballerino si sfoga con la coreografa Veronica Peparini, che lo incita a dare il massimo per potersi far scegliere da uno dei due capitani. Alessio mette in pratica il consiglio dell'insegnante e viene premiato: è nella squadra di Joshua.

Post più popolari

Google+ Followers