lunedì 28 dicembre 2015

Nick Bateman è il più bello di Instagram "Ha oltre 4milioni di fan"

Capelli castani, sguardo a cui è difficile resistere per un metro e 89 centimetri di muscoli. Insomma, segni particolari: bellissimo. Si tratta di Nick Bateman, il modello canadese 29enne, campione di arti marziali, che da poco ha esordito anche nel mondo del cinema. Bateman è stato "annoverato" a suon di like tra i più amati di Instagram, con oltre 4milioni e 200mila follower.   



L'attore, originario dell'Ontario, è molto attivo sui social e pubblica giornalmente video e foto della sua vita quotidiana, che lo ritraggono mentre gioca con il cagnolino o si allena nelle arti marziali. Il tutto condito sempre da una "vagonata" di muscoli e charme che fa impazzire le fan di tutto il globo.
Nel 2016, Bateman approderà sul grande schermo con due lungometraggi. Sarà il protagonista di "Ugly Love" - un film erotico sentimentale che potrebbe offuscare il successo di "Cinquanta sfumature di grigio" - e tra gli interpreti di "Single ma non troppo", al fianco proprio di Dakota Johnson.  Insomma, le fan sono avvertite. Fino ad allora si potranno accontentare, si fa per dire, di ammirare l'adone 2.0. 

Post più popolari