mercoledì 23 dicembre 2015

Gabriel Garko e Adua del Vesco: "Così mi sono innamorato. All'inizio mi stava antipatica"

“Tutto avrei pensato tranne di trovare l'amore. Questo per me è stato un anno da incorniciare”. Gabriel Garko racconta a “Tv Sorrisi e Canzoni” come è nato l’amore con la collega Adua Del Vesco, conosciuta sul set di “Non è stato mio figlio”: “E pensare – ha fatto sapere alla rivista - che all'inizio mi era antipatica”.



Il 2015 è stato un anno fortunato, che gli ha portato lavoro e successo: “A livello personale è stato un anno molto bello (…) Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo. Viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso. Sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono”.
Adesso però sogna delle vacanze: “Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo”. 

Post più popolari

Google+ Followers