martedì 10 novembre 2015

Stefano De Martino e l'arrivo di Santiago: "Ecco come è cambiata la mia vita"

“Santiago l'abbiamo cercato e alla fine l'abbiamo trovato. Non so quanto ho speso in test di gravidanza”. Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez e di nuovo nella scuola di “Amici”, racconta a “Domenica In” di Salvo Sottile e Paola Perego di quando ha scoperto che sarebbe diventato papà del piccolo Santigo: “Un giorno eravamo in Toscana, in albergo, e lei mi chiese di andarne a comprare un altro. 




Nonostante le avessi detto che stavo restando senza un euro, sono sceso a comprarlo e, per uno strano sentore che avvertivo, insieme al test ho comprato anche dei fiori. E io – riporta “Gossipblog” - non sono un tipo romantico, Belen me lo rimprovera spesso. Come me l'ha detto? Io ero al computer, lei è uscita dal bagno, si è buttata sul letto e me l'ha detto. Io sono rimasto pietrificato e cercavo di capire quanto cambiasse la mia vita. Ed è cambiata”.
Alla domanda di come si trovava a vivere a Milano, dove abita da tre anni, ha risposto: “come si è trovato a Milano e Stefano racconta che ormai vive da tre anni nella città meneghina e che si trova benissimo perchè “Vorrei sfatare il mito che i milanesi sono freddi: a Milano non c'è nemmeno un milanese”.

Post più popolari