sabato 14 novembre 2015

Jennifer Lawrence: "Sono sempre sola il sabato sera"

"Vogue" le dedica la copertina, a 25 anni ha già vinto un Oscar, è una delle attrici più acclamate di Hollywood. Ma Jennifer Lawrence è sola. Lo confessa lei stessa al magazine, con un po' di tristezza. La star racconta che vorrebbe tanto incontrare l'uomo giusto e confessa: "Sono sempre sola il sabato sera, grazie al cielo ho un sacco di amici, tra cui Mila Kunis e Ashton Kutcher, che vivono qui vicino".



Jennifer paga caro il prezzo del successo. Tanto che non ha ancora trovato l'amore: "Cerco solo un ragazzo che sia gentile con me, mi piacerebbe conoscere un uomo che vive lontano, magari a Baghdad, e che non sa niente di me".
L'attrice ammette di passare tanto tempo con i suoi amici: "Esco, bevo vino con gli amici. Mila e Ashton vivono a due passi da casa mia e spesso sbuco da loro senza essere invitata. Ne sono certa, stanno già cominciando a stufarsi di me (ironizza, ndr). Non vedo l'ora di sposarmi. Ho voglia di trovare la persona giusta e di trascorrere con lui il resto della mia vita, con i nostri figli". Insomma, l'appello c'è. Adesso manca solo un ragazzo "volenteroso".

Post più popolari

Google+ Followers