sabato 3 ottobre 2015

Iravox e Viola Valentino, la loro collaborazione è... "Senza limite"

Si intitola "Senza Limite" il quarto singolo di Iravox, alias Lorena Asaro, è un brano pop-elettronico che occhieggia alle sonorità della dance, rimanendo di grande atmosfera, grazie a un testo intimista e profondo. A dare un contributo assai significativo al pezzo c'è Viola Valentino, icona anni 80 ma sempre attualissima e da sempre attiva discograficamente. Tgcom24 vi presenta in anteprima il video della canzone.


La Valentino esibisce le proprie qualità d'interprete e ritorna discografico per la gioia e la curiosità dei tanti ammiratori. Il risultato finale è che alla voce calda e sensuale di Viola fa da contraltare la misurata irruenza di Iravox che è anche una delle autrici del brano, insieme al compositore Alessandro De Simone e all'arrangiatore e produttore Danilo Bajocchi.
E Iravox e Viola, amiche e complici nella vita come nell'arte, emergono come un duo d'eccezione, davvero molto amalgamato, affiatato, ammiccante e sensuale nel video dalla stessa Iravox e che rappresenta il quarto brano estratto da quel che sarà il video-album "Controluce" in uscita nel 2016.

Post più popolari

Google+ Followers