giovedì 18 giugno 2015

Zara Phillips… smentisce la gravidanza

Un altro Royal Baby in arrivo in Inghilterra? Zara Phillips aveva dichiarato di non volere più figli fino a dopo le Olimpiadi di Rio del 2016, eppure quel vestitino giallo sfoggiato ad Ascot sembra proprio rivelare una gravidanza.
Al tradizionale Royal Ascot, Zara Phillips Tindall, figlia della principessa Anna, ha quasi rubato la scena ai famosi cappellini.
 


La seconda nipote delle Regina Elisabetta ha conversato amabilmente con tutti, avvolta in un abitino giallo limone con fiorellini a rilievo, di Paul Costelloe e fascinator di Rosie Olivia Millinery. Peccato che il vestito, dalla vita alta e piuttosto stretto sul davanti, abbia rivelato un ventre piuttosto pronunciato, con la curvatura titpica di un pancione di qualche mese.
16ª nella linea di successione al trono del Regno Unito, Zara Phillips ha partorito la sua primogenita Mia Grace a gennaio del 2014: possibile che non abbia ancora perso i chili della prima gravidanza?
Un portavoce della famiglia si è affrettato a chiarire, ieri sera “Zara non è incinta – i suoi piani rimangono gli stessi in termini di preparazione per Rio 2016?. Dobbiamo credergli?

Post più popolari

Google+ Followers