sabato 6 giugno 2015

Per i vip irresistibile passione a tavola

A cena al ristorante, a pranzo al tavolino del bar o al giapponese, il menù per i vip è sempre lo stesso: baci e passione. Lo sanno bene Gigi Buffon che strapazza di baci la sua Ilaria D'Amico o Primo Reggiani che non resiste a Costanza Caracciolo, mentre Mario Cipollini è pazzo di Azalee e la imbocca prima di travolgerla dalla passione.
 


Il “Settimanale Nuovo” ha pizzicato le coppie vip a tavola e ha scoperto che tra una portata e l'altra non sanno resistere all'amore. Gigi Buffon e Ilaria D'Amico si concedono una serata torinese tutta per loro e, come due ragazzini, si coccolano e si sfiorano per tutta la durata della cena tra baci e mani che si incrociano.
Primo Reggiani e Costanza Caracciolo, in una giornata di totale relax romano, si fermano per uno spuntino al bar e, prima dell'antipasto, arricchiscono il menù con tenerezze e baci infuocati. La ex velina senza trucco e casual è irresistibile e l'attore non si contiene.
Ancora a Roma va in scena un altro siparietto bollente. Al ristorante giapponese Mario Cipollini sussurra all'orecchio della fidanzata Azalee. Il Re Leone del ciclismo la imbocca teneramente e poi la bacia con trasporto.

Post più popolari

Google+ Followers