venerdì 5 giugno 2015

Amici 14, sorprese per Briga e Virginia

La tensione inizia a farsi sentire ad "Amici 14". Le squadre sono impegnatissime con prove di canto e coreografie, in attesa della finale di venerdì 5 giugno, così la produzione ha deciso di coccolarli un po' e ha fatto recapitare dei regali a Virginia e Briga. Nel pacco la ballerina dei Blu ha trovato un cuore di peluche e un messaggio del papà. 


Il rapper ha invece ricevuto gli auguri dalla sua mamma, alla quale è legatissimo.
Dentro il suo pacco Virginia ha trovato un cuore ed una stellina di peluche, ma anche un video-messaggio di suo papà pieno di tenerezza. "Non l'ho potuta mantenere e farle frequentare un'accademia di danza come avrebbe meritato, quindi il suo obiettivo era entrare ad Amici. Quando era piccola in casa soldi per i giocattoli ce n'erano pochi, ma lei ha sempre voluto le scarpette e non ci chiedeva altro" ha svelato commosso "Quando se n'è andata ho abbracciato il suo letto come se fosse lei, ma so che sta facendo quello che ha sempre sognato".
La ballerina non è riuscita a trattenere le lacrime, ma vedere la famiglia le ha anche fatto ritrovare il sorriso: "Io e i miei genitori siamo molto uniti. All'inizio, quando non sono riuscita ad entrare, ero io che davo forza a loro".

Post più popolari

Google+ Followers