mercoledì 27 maggio 2015

Premio tv, frecciatine tra Striscia e Masterchef. Vince Conti: al prossimo Sanremo con Maria?

Ieri sera è andato in onda il "Premio Tv 2015" condotto da Fabrizio Frizzi. Se ad aggiudicarsi il premio come "Miglior Trasmissione Televisiva dell’anno" è stato senza tante sorprese il celebrity-talent di RaiUno "Tale e Quale Show" con Carlo Conti che agguanta anche la statetta come "Personaggio Maschile dell’anno" la 55esima edizione del premio creato da Daniele Piombi ha riservato alcune "chicche".  
 


Prima fra tutte le frecciatine tra il cast di Striscia e i giudici di Masterchef. (Ricordiamo tutti il polverone alzato da Striscia La Notizia sul talent Masterchef e sul vincitore di quest’anno). Durante la premiazioni Antonio Ricci non si è lasciata sfuggire l'occasione di salutare ironicamente con “Ci dite chi vince il prossimo anno?” Cracco, Bastianich e Barbieri . L'unico che ha provato a rispondere è stato Bastianich che ha preso un pelapatate e lo ha portato a Ricci dicendogli : “A volte invece di parlare sarebbe meglio pelare le patate”. La risposta di Ricci non si è fatta attendere: “E quante ve ne abbiamo pelate quest’anno!”. A quanto pare la guerra tra i due programmi è ancora aperta. 
Altra novità che ha messo in allerta i guru della tv è stato l'omaggio di mamma Rai a Maria De Filippi: la premiazione di "Amici" a inizio trasmissione - uno degli spazi più seguiti all’interno di una trasmissione - poi l'assegnazione del premio come "Personaggio Femminile dell’anno", e infine durante un’intervista doppia, Umberto Brindani ( direttore di Oggi), si è rivolto a Maria De Filippi, chiedendo se non fosse pronta ad affiancare Carlo Conti alla conduzione del Festival 2016. Maria De Filippi ha risposto in modo diplomatico che probabilmente si stava mettendo in imbarazzo il direttore di Rete. Nessuna conferma e nessuna smentita dunque, anche se poi è Fabrizio Frizzi ad affermare che le trattative sono in corso. Staremo a vedere. 

Post più popolari