domenica 5 ottobre 2014

Fabrizio Frizzi e Carlotta, il sì dopo 12 anni: si erano conosciuti durante 'Miss Italia'



Il popolare conduttore Rai Fabrizio Frizzi ha sposato oggi a Roma - dopo 12 anni di unione - la mestrina Carlotta Mantovan, giornalista di Sky Tg24. La coppia, che ha una figlia di un anno, Stella, ha pronunciato il sì nella chiesa di San Gabriele Arcangelo.
La sposa - originaria di Mestre (Ve) - ha scelto per la cerimonia un abito tradizionale bianco lungo fino ai piedi, rafforzato in vita da un bustier, abbinato a un coprispalle di pizzo. Niente velo, ma capelli raccolti in un chignon alto cinto da una treccia e impreziosito da un piccola diadema che illuminava il viso. Frizzi per il grande giorno ha indossato un completo scuro con un gilet grigio argento in tono con la cravatta e una rosellina rosa sulla giacca che richiamava il piccolo bouquet di rose della sposa.
 Tra gli invitati il direttore di Sky Tg24 Sarah Varetto con il marito Salvo Sottile, e la figlia di Rita dalla Chiesa, la giornalista Giulia Cerasoli con il marito. Fabrizio e Carlotta si sono conosciuti nel 2002 durante il concorso di Miss Italia. Lui conduceva, lei era fra le concorrenti. Un amore forte e autentico coronato prima dalla nascita di una bambina e dal matrimonio, oggi. Lui ha 56 anni, lei 32.

Post più popolari