domenica 8 giugno 2014

Turkish Glam? Roberto Cavalli gioca con i colori e le ampiezze



Sono i misteri delle terre persiane, la magia dei colori e dei disegni, ad ispirare la collezione Turkish Glam di Just Cavalli.
una terra di bellezze assolute, dove vivono etnie e culture diverse, un paese che continua ad avere ancora oggi il ruolo di “cerniera” tra Europa ed Estremo Oriente.
ust Cavalli con questa nuTurkish Glam , la nuova collezione donna Just Cavalliova collezione ne racconta un passato maestoso attraverso i colori, le forme destrutturate, caste ed avvincenti allo stesso tempo.
Non ci sono scollature o altezze cortissime, eppure, Turkish Glam risulta essere una collezione sensuale ed estremamente femminile.
Un mood bon ton delicato, sussurrato, mai urlato, che prende forma su camicie e pantaloni, larghi ed ampi.

Dalla Camicia manica lunga realizzata in fil coupè di seta cotone stampa Turkish Carpet, must di collezione si passa alla sciarpina decorativa applicata sul collo con frange bicolori sul fondo.
Dalla vestibilità volutamente morbida e ampia. I capospalla vedono prevalere i cappotti, monopetto 3/4, realizzati in lana tecnica misto cashmere.
Il dettaglio chic? Il cappotto è chiuso da due bottoni ricoperti, e sul davant ha due tasche a pattina. Non solo, la Maison evidenzia gli  inserti laminati applicati sulle spalle e le zip inserite nel fondo manica. Interno foderato.

Post più popolari

Google+ Followers