domenica 4 maggio 2014

Trasformarsi in una Dea senza spendere una follia?



Chi non ha sognato di andare ad una cerimonia, ad una cena, oppure ad un evento importante, bella come una Dea con tanto di abito lungo?
Niente strass o pailettes, ma la semplice eleganza raffinata e chic, ultra-chic!
Basta chiudere gli occhi, sognare un vestito che fasci in vita con una cinturina e che scorra sensuale fino ai piedi.
Vedersi belle come non mai, camminare con grazia, con sandali altissimi che appena si vedono ma che brillano appena la stoffa si sposta nel lento incedere.
E poi la borsa, piccola, preziosa, di classe. Un outfit di questo tipo è a lungo stato “sogno proibito” per molte di noi, ma oggi vi suggeriamo la novità assoluta Mango, che a prezzi accessibili veste le donne moderne di un bon ton che strizza l’occhio allo stile retro’.
Nero, rosso o nei colori tenui, in questa nuova collezione è possibile spaziare tra tantissimi modelli rigorosamente ad alto tasso di seduzione sofisticata.
Un’eleganza sofisticatata, non urlata, ma ricca di grazia per essere l’invitata perfetta spendendo dai 90 ai 120 euro.
Dall’abito lungo stampato con fiori delicati al vestito bianco con cinturina color oro in vita.
Oppure il bellissimo abito lungo asimmetrico in tessuto satinato con dettaglio a cascata sulla spalla.
Non mancano bordi di perline, chiusura con zip e gancio sul lato posteriore. Rosa e con bottoni a chiusura sulla schiena per il modello elasticizzato romantic da 99 euro.
Oppure quello lungo fluido drappeggiato con spalle scoperte e spallini sottili regolabili opzionali da 139 euro. Da abbinare ai sandali e alle pochette.

Post più popolari

Google+ Followers