venerdì 8 novembre 2013

Sarah Memmola, da "Amici" a "XFactor" Albania: "Ho fatto i provini e mi hanno presa"



"Sono qui a Tirana piena di paure. Vivo in una città straniera di cui non capisco la lingua e senza i miei amici. Ma spero che per me sia come l'America", a parlare in un'intervista a "Visto" Sarah Memmola, 25 anni, ex "Amici" e fidanzata con il collega di talent Mario Nunziante. Durante l'ottava edizione aveva superato i provino ed era arrivata alla prima puntata: "Le settimane successive ho aspettato invano che mi chiamassero per una sfida. Poi ho riprovato l'anno dopo, ma niente. Ho provato anche con X Factor, Italia's got talent, The Voice. Ho fatto qualsiasi tipo di audizione".
Dopo le delusioni però è arrivata la felicità, dato che la cantante è entrata nell'edizione albanese di "XFactor": "È stato un caso. Mario a maggio aveva una serata in Albania. Non dovevo andare con lui, dovevo restare a casa con Gioele, nostro figlio, che non aveva ancora due anni. Invece il suo manager, Roberto Avallone, mi ha pagato il viaggio e sono partita con loro. È stata un'emozione forte perché non ero mai uscita dall'Italia. A Tirana poi ci siamo trovati benissimo: è una città in piena espansione, con tanti giovani. Non me la immaginavo così. Mario si è esibito davanti a 15 mila persone. Una cosa pazzesca. Ci è piaciuto così tanto che, invece dei tre giorni previsti, siamo rimasti una settimana. Lì, alcuni amici albanesi mi hanno convinta a tentare i provini di X Factor. E, incredibile ma vero, mi hanno presa".

Post più popolari

Google+ Followers